Diritto di recesso
Se uno o più prodotti del tuo ordine non ti soddisfano, puoi cambiarli o restituirli in tutta semplicità entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce in un negozio HUALI MARKET o tramite posta/corriere
NB: Il prodotto deve essere in perfetto stato, accompagnato dalla sua confezione originale, completo di eventuali involucri esterni, accessori e istruzioni. Per motivi di igiene, il prodotto non dev'essere stato utilizzato o aperto in alcun modo: deve essere restituito esattamente nello stato in cui è arrivato. Se queste condizioni non sussistono, la richiesta di reso non sarà accettata.
Reso in negozio
1. Scegli il negozio più vicino, clicca qui.
2. Prepara la stampa della fattura del tuo ordine (ricevuta via e-mail) o lo scontrino di cassa del tuo ordine
3. Recati in negozio
Reso via posta/corriere:
1. Prepara il tuo prodotto per il reso nel modo più accurato possibile per proteggerlo durante il trasporto. Ti consigliamo di utilizzare la stessa scatola in cui hai ricevuto il tuo ordine.
2. Richiedi il tuo modulo di reso e compila tutte le sue parti. Puoi inviarcelo tramite email oppure insieme ai prodotti nel pacco da rendere.
3. Invia il tuo pacco al seguente indirizzo:
HUALI MARKET SRL
Ufficio resi
Via Brescia 27/29
Chiari (BS) 25032
Email: info@hualimarket.it
Tel: +39 030 700 2864
4.Attendi il rimborso. Alla ricezione del pacco, verificheremo che le condizioni del reso siano soddisfatte per procedere al rimborso tramite il metodo di pagamento iniziale. In caso di regalo, il rimborso verrà riconosciuto alla persona che ha effettuato l’acquisto.
*Per conoscere tutte le condizioni di reso e rimborso, ti invitiamo a consultare le nostre Condizioni Generali di Vendita.